lunedì, settembre 04, 2006

eccomi 20 dicembre 2005






......, qui, tra voi che sicuramente siete più bravi di me a scrivere. Ma per presentarmi lo faccio volentieriSono una donna non semplice. Solare nell'aspetto Ho fatto mio il motto: il mio mondo è l'universo il mio motore sono i sogniSogni fatti ad occhi aperti con la consapevolezza che tali resteranno.La mia mente viaggia in un mondo che poco ha a che fare con la realtà quotidiana.Ecco lo sapevo quando provo a scrivere per scrivere non riesco a farlo. Scusate. Ma per farvi capire un pò di me vi riporto qui di seguito qualcosa che ho buttato giù qualche tempo fa:
"Anche oggi mi son svegliata ed il tempo è come il mio umore: a volte non so chi dei due influenzi l'altro.Giro per casa senza risolvere nulla. Accendo le lucine del presepe e dell'albero per avere la sensazione che tutto sia normale.Ma cosa è normale a questo mondo?Certo non lo è il mio animo in questi giorni Amo il Natale ma quest'anno vorrei addormentarmi e svegliarmi dopo che tutto sia finitoMi guardo allo specchio e vedo una donna che tutti definiscono solare ma che di solare in questi giorni nulla ha Qualcuno ieri mi ha chiesto di descrivermi e non certo fisicamente quello si vede. Questa è stata la mia rispostaDonna, Mamma, Moglie, Amante, Amica, Solare, Viva, Riflessiva ma soprattutto Ventana finestra aperta sul mondo con la voglia di spazi aperti di libertà nascoste, libere fantasie, folletto giocosoMa oggi dove sono?Scusate se ho detto corbellerie a tutto spiano ma spesso non riesco ad esprimermi se non scrivendo"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao......ho letto le tue dolci parole scritte sul tuo sito......si rispecchiano perfettamente in quella donna.......che ho avuto il piacere di conoscere.....si tu sei cosi come ti descrivi....donna dolce solare amante moglie mamma figlia.........ma cmq sei fantastica.....ciao dalucio........quando vuoi ci sono.......

Anonimo ha detto...

ciao.....mi piacerebbe conoscerti....ho 40anni e mi piacerebbe presenterti il mio sole..rispondimi qui se ti va

mattia