venerdì, settembre 08, 2006




Domani 9 settembre, saranno 13 anni che non ci sei più.
Ma per me sei rimasto vivo, ogni volta che ti ho parlato mi hai risposto
I tuoi modi di dire, le tue ricette pazze ma buone sono rimaste con me. Oggi mi riconosco in molte cose che disapprovavo e condannavo di te. Non tutto ti ho perdonato nè sai potrò farlo, ma ora alcune tue scelte le capisco
Ciao Caro Babbo




Caro babbo

Caro babbo
La tua immagine
Chiusa nel mio cuore
Mi rende forte
Mi accompagna nel mio cammino
Ricordi di una primavera lontana
La primavera della mia vita
Quella primavera fatta di sorrisi e risate gaie
Di giochi e riflessioni
Oggi sono qui
Sola
Alla fine dell’estate della mia vita
Tu non ci sei
Non sei qui per aiutarmi
Al trapasso dall’estate all’autunno
Ma so che “Lì” dove sei
Tu mi segui e mi tieni per mano
Senza lasciarmi mai sola

Nessun commento: